Rico, Oscar e i Cuori Infranti
Rico (Anton Petzhold) e Oskar (Juri Winkler), i piccoli grandi eroi, sono tornati, e una nuova, emozionante avventura aspetta i due amici inseparabili. I due stanno seguendo un altro caso in incognito. Al bingo settimanale organizzato da Ellie Wandbeck (Katherina Thalbach), scoprono che qualcuno bara quando vengono assegnati i premi.
Rico (Anton Petzhold) e Oskar (Juri Winkler), i piccoli grandi eroi, sono tornati, e una nuova, emozionante avventura aspetta i due amici inseparabili. In realtà, Oskar fa praticamente già parte della famiglia formata da Rico e sua madre Tanja Doretti (Karoline Herfurth) a Dieffe 93. Ma stavolta Oskar non porta più il casco. Si è comprato un paio di occhiali da sole, perché dopotutto, loro due stanno seguendo un altro caso in incognito. Al bingo settimanale organizzato da Ellie Wandbeck (Katherina Thalbach), scoprono che qualcuno bara quando vengono assegnati i premi. Borse, Boris (Moritz Bleibtreu) e la trappola per topi e tanti cuori spezzati. Rico e Oskar devono affrontare qualcosa di più della lotta ai criminali, perché le gemelle Kessler causano ulteriore confusione ai ragazzi con la loro cotta. Che situazione. Ma come Rico spiega in maniera eloquente: “Così è la vita.”