Rico, Oscar e il Ladro Ombra
Mentre raccoglie indizi, Rico, incontra il talentuoso Oskar. I ragazzi diventano amici e si mettono sulle tracce del famoso rapitore "Mister 2000". Ma poi Oskar scompare all'improvviso. Rico deve salvare Oskar... Una storia emozionante basata sul libro di Andreas Steinhöfel - con un cast di prima classe, diretto da Neele Leana Vollmar.
Mentre raccoglie indizi, Rico, che si descrive come "profondamente senza talento", incontra il geniale Oskar, che indossa sempre un casco per la sicurezza. I ragazzi diventano amici e si mettono sulle tracce del famoso rapitore "Mister 2000" a Berlino. Ma poi Oskar scompare all'improvviso. Rico vuole salvare Oskar e deve trovare tutto il suo coraggio per farlo...Una storia emozionante basata sul libro di Andreas Steinhöfel - con un cast di prima classe, diretto da Neele Leana Vollmar che ha fatto scalpore con "Indovina chi sposa mia figlia!"