Pettersson und Findus – Kleiner Quälgeist, große Freundschaft
Un giorno, la vicina di casa Beda Andersson dà al vecchio Petterson un piccolo gatto per fare in modo che l’uomo abbia un po’ di compagnia. Pettersson lo chiama Findus e lo alleva con amore. Ma quando Pettersson adotta anche il gallo del vicino, il gattino ha paura di perdere il suo migliore e unico amico.