Rico, Oscar e la Pietra Rapita
Il vecchio Fitzke muore e lascia a Rico la sua collezione di pietre. Rico e Oskar scoprono che la pietra più preziosa è scomparsa e decidono di indagare! La madre di Rico, Tanja (Karoline Herfurth) va in Sri Lanka con il Bühl (Ronald Zehrfeld) così i due ragazzi si mettono sulle tracce della pietra, seguendola fino al Mar Baltico."