Prinzessin Lillifee
La Principessa Lillifee vive con i suoi amici nel suo castello nel regno delle fate di Rosaria. Insieme vivono avventure che riescono a superare grazie alla loro amicizia e ai poteri magici di Lillifee.
Lillifee è infelice a causa di una vera e propria serie di sfortune, ma Pupsi decide di aiutarla.
Per la gara di giardinaggio di Lillifee, Wolke la Fata della Pioggia vuole aiutare.
La Regina del Mare crede che il ranocchio Carlos sia un principe incantato e lo porta nel suo regno.
Cindy e Clara aprono un sacchetto con polvere magica, ma un evento imprevisto colpisce Rosaria.
Lillifee trova un flauto celeste. Quando lo accosta alle labbra, suona una strana melodia.
L'orso Bruno e il coniglio Henry preparano il cibo per il picnic, ma tutto va storto.