Jumpers – Un salto tra gli animali Suoni della natura
Disney e Pixar ti danno il benvenuto alla “natura cam” di Un salto tra gli animali, dove la vita nello stagno scorre senza sosta, con o senza di noi. Ti aspettano ore di immagini e suoni rilassanti: le foglie cadono, l’acqua scorre, Loaf ozia, Tom la Lucertola fa il burlone, Re George si fa bello, Mabel vive il suo sogno e gli altri ballano scatenati. Ma tu non hai visto niente.
Disney e Pixar ti danno il benvenuto alla “nature cam” di Un salto tra gli animali, dove la vita nello stagno scorre senza sosta, con o senza di noi. Ti aspettano due ore di immagini suggestive e suoni rilassanti. Dalla riva del fiume, al ruscello, fino al sottobosco, vedrai le foglie cadere e ascolterai l’acqua che scorre. Vedrai Loaf che ozia, Tom la Lucertola che dà sfogo alla sua curiosità, Re George che si fa bello e Mabel che vive il suo sogno. Potrai spiare i tuoi abitanti dello stagno preferiti che ballano scatenati, ma tu non hai visto niente.