Deep Blue: la regina degli squali
Gennaio 2019, Oahu. Vengono avvistati e ripresi tre grandi bianchi, un evento molto raro alle Hawaii. Ma gli avvistamenti non sono finiti lì. Un altro squalo è in agguato proprio sotto la superficie.