L'eroe
Giorgio è un reporter mediocre la cui carriera non va da nessuna parte. Proprio quando sta per essere licenziato, il rapimento del nipote di un’imprenditrice del posto gli dà la possibilità di cui ha bisogno. Si butta sulla storia, sperando che questo caso lo renda finalmente un eroe.