Guilty Pleasures
Questo programma di 24Kitchen è dedicato ai piaceri proibiti ("Guilty Pleasures"). In ogni episodio, un personaggio famoso olandese racconta le proprie abitudini alimentari segrete e condivide il proprio piacere proibito preferito, a cui lo chef di 24Kitchen, Perry de Man, dà un tocco originale.
Questo programma di 24Kitchen è dedicato ai piaceri proibiti ("Guilty Pleasures"). In ogni episodio, un personaggio famoso olandese racconta le proprie abitudini alimentari segrete e condivide il proprio piacere proibito preferito, a cui lo chef di 24Kitchen, Perry de Man, dà un tocco originale. Insieme, preparano una versione gourmet del piatto. Le star apprezzeranno la nuova versione?
Perry e Glen Faria preparano un fantastico soufflé di formaggio con salsa di arachidi.
Perry e Shirma Rouse preparano deliziose crocchette di pollo con salsa Szechuan.
Perry e Barry Paf preparano una versione gourmet dei mac&cheese con aggiunta di scampi.
Perry e Bella Hay preparano una speciale cheesecake basca con salsa di miso e caramello.
Perry e Don Karaty preparano un cremoso gelato al burro di arachidi con croccante di popcorn.
Perry e Fresia Cousiño Arias preparano churrasco con chimichurri e patatine di manioca.
Perry e Twan van Steenhoven preparano una deliziosa poutine con bacon croccante.