2 CUORI E 2 CAPANNE
Lei odia gli uomini, lui odia le complicazioni. Quando una notte di passione li unisce, due opposti inconciliabili dovranno imparare a convivere… nella stessa scuola in cui si ritrovano a lavorare. Riusciranno una femminista convinta e un maschilista inconsapevole a trovare un terreno comune?