L'amore in valigia
Mentre cerca quello giusto, l’assistente di volo Montana Moore (Paula Patton) viaggia per oltre 30.000 miglia e affronta infiniti incontri comici nel tentativo di fidanzarsi prima del matrimonio della sorella più giovane.
Paula Patton guida un cast stellare in questa commedia di prima classe che vi farà ridere e vi allieterà! L’assistente di volo Montana Moore (Patton) è intelligente, sexy e stanca di essere single. È determinata a fidanzarsi prima del matrimonio di sua sorella e ha soltanto 30 giorni per creare una relazione. Per fortuna i suoi amici hanno un piano ambizioso per aiutare Montana a fare rotta verso… il ragazzo perfetto!