Prima di lunedì
In 24 ore, una donna rivive un amore passato prima del matrimonio, un uomo incontra la sua cotta online e un contrabbandiere d’arte affronta un'importante consegna di uova di Pasqua. Queste storie intrecciate esplorano amore, desiderio e sfide inaspettate prima dell’arrivo del lunedì.