Com'e Bello Far L'amore
Andrea e Giulia sono una coppia di quarantenni con un'assopita vita coniugale, in cui la passione non brucia più. La routine quotidiana nella bella casa, con l'adorabile figlio, cambia piega quando Max, un pornodivo amico di Giulia, irrompe nelle loro vite. Riusciranno i suoi consigli piccanti a riaccendere il desiderio nella coppia?
Andrea e Giulia sono una coppia di quarantenni con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Ma hanno un problema: come molte coppie della loro età, non fanno più sesso. La loro vita ordinaria cambia il giorno in cui arriva Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi assopiti della casa, diventando il sessuologo della coppia, con risvolti comici e improbabili. Riuscirà Max a rivitalizzare il loro eros?