For Military Merit
Dopo l'11 settembre i soldati americani, come in Vietnam, subiscono gravi ferite e si affidano ai piloti volontari del Veterans Airlift Command a causa delle difficoltà di transito. Il documentario mostra le loro lotte, compreso discussioni, combattimenti e il loro resiliente percorso di ripresa, offrendo profonde riflessioni.