VE Day in Colour: World's Biggest Party
Rivivi il momento in cui il mondo è esploso in una gioiosa celebrazione. Questo documentario a colori racconta il puro sollievo e la gratitudine del VE Day, quando fu dichiarata la pace in Europa dopo sei lunghi anni di guerra. È la storia del giorno in cui l'oscurità finì e iniziò un nuovo futuro.