Mangata
Durante un'impegnativa missione sulla Luna, Alya, una giovane astronauta, si isola e ha un incontro che la aiuta a superare un evento traumatico del suo passato.
La piccola Alya e suo padre stanno attraversando il Mar Mediterraneo su una barca dall'Africa all'Europa, alla ricerca di un posto sicuro da chiamare casa. Tragicamente la barca affonda. Grazie a Mångata, "la strada verso la luna", i soccorritori individuano la piccola Alya, l'unica sopravvissuta. Molti anni dopo, la ritroviamo nei panni di un'astronauta in un'importante missione lunare. Nel bel mezzo della missione, un problema tecnico di comunicazione isola Alya dalla base. Questo avviene in concomitanza con un incontro che le insegna come Mångata, che le ha già salvato la vita una volta, l'aiuterà a superare il suo vecchio trauma.