Pretty Woman
Quando la scafata Vivian (Julia Roberts) incontra il miliardario Edward (Richard Gere), le loro vite appartengono a mondi completamente separati. Ma Vivian con la sua energia mette alla prova l'approccio alla vita di Edward, preciso e metodico. Ben presto i due iniziano a imparare qualcosa l'uno dall'altra e finiscono con l'innamorarsi!