The Worst of Evil
1995: un'indagine congiunta sui cartelli della droga di Corea, Cina e Giappone. Junmo, un detective di campagna entra in incognito nel Cartello di Gangnam, ignaro della relazione tra sua moglie Euijeong e Gicheul, il capo del cartello. Il loro inevitabile destino li porta alla situazione peggiore.