Pettersson und Findus – Findus zieht um
Pettersson costruisce una casa dei giochi tutta per Findus! Ma il gatto ama essere indipendente e vivere da solo così tanto che decide di trasferirsi nella casa. Non è questo che Pettersson voleva! Deve vivere la sua vita senza il suo piccolo compagno felice? Findus dovrà inventarsi qualcosa per tirare su il vecchio Pettersson.