Die Wilden Kerle 6
Leo e i suoi amici fingono di essere la Tribù del Pallone. Con una misteriosa mappa arrivano improvvisamente nella vera terra della Tribù e vengono a conoscenza dell’esistenza di un patto: se una buona squadra non sconfigge quella di Michi, fra 10 anni lui diventerà proprietario della terra e potrebbe distruggerla. E l’ultimatum termina fra 10 giorni! Leo e i suoi amici devono salvarla!