München Mord – Die Unterirdischen
In un cimitero di Monaco, in un contenitore per rifiuti vengono trovati un corpo e i documenti identificativi tagliati della vittima. Si scopre che il cimitero non è la scena del crimine. Schaller sospetta che sia coinvolta un'operazione clandestina, e diviene evidente quanto abbia ragione quando la nipote del deceduto, Tine, menziona un club sotterraneo segreto.
In un cimitero di Monaco, in un contenitore per rifiuti vengono trovati un corpo e i documenti identificativi tagliati della vittima. Si scopre che il cimitero non è la scena del crimine. Schaller sospetta che sia coinvolta un'operazione clandestina, e diviene evidente quanto abbia ragione quando la nipote del deceduto, Tine, menziona un club sotterraneo segreto. Questo club diventa il centro delle loro indagini. In un modo o nell'altro, ciascuno dei sospettati è legato al sinistro club, ma nessuno vuole sapere dove sia. È solo dopo un'effrazione nell'appartamento della giornalista Miriam, una buona amica di Tine, e dopo la scomparsa della stessa Miriam, che Tine finalmente rivela di più sull'idea del club dell'alta società: a quanto pare, il club ingaggia belle ragazze per tenere compagnia a uomini d'affari di successo durante cene eleganti – e lei e Miriam ne facevano parte. Questo richiede uno stile d'indagine più offensivo: Harald e Ludwig devono assolutamente entrare in questo club per scoprire di più sul losco gestore Jochen Schild. Ma come si procureranno il contributo di almeno 10.000 euro? E troveranno lì le prove necessarie?