Welcome To Gomorrahland
La Camorra è in ginocchio grazie a "Welcome to Gomorrahland", uno show comico che prende in giro l’organizzazione criminale. Il successo trasforma gli attori in star, ma quando arrivano le minacce, sono costretti a entrare in un programma di protezione, mentre la Camorra, ingiustamente accusata, trama la vendetta.