Due imbroglioni e… mezzo!
Gina e Lello, due truffatori dal cuore d'oro, per preparare il colpo che li sistemerebbe per tutta la vita, rubano un'auto di lusso, ma non si accorgono che al suo interno c'è un bambino: Nino. È l'inizio di una rocambolesca avventura "on the road" sulla costiera amalfitana, pedinati dal commissario Di Mauro, pronto a tutto pur di riportare a casa Nino e acciuffare i due furfanti.