Tutta Colpa Di Freud
Lo psicanalista cinquantenne Francesco Taramelli, padre di tre adorabili figlie ormai uscite di casa, si ritrova improvvisamente al punto di partenza. Infatti Marta, Sara ed Emma, per una serie circostanze, fanno tutte ritorno nella casa paterna e Francesco deve imparare a gestire questa situazione del tutto inaspettata. La serie è basata sull'omonimo film di Paolo Genovese.
Francesco Taramelli, uno psicanalista cinquantenne, dopo aver cresciuto praticamente da solo tre figlie a cui è molto legato, è sollevato dal fatto che tutte abbiano lasciato il nido e che non dovrà più patire dietro ai loro guai. Quando però un dolore improvviso gli fa pensare a un infarto e finisce al pronto soccorso, Francesco si ritrova con Sara, Marta ed Emma di nuovo a casa. Come farà a gestire il nuovo caos che si è creato attorno a lui? La serie è basata sull'omonimo film di Paolo Genovese.
La terapia con Anna dissotterra il passato di Francesco e Angelica. Marta incontra Riccardo.
Francesco è alle prese con il transfert verso Anna, la sua bella psicanalista. Emma bacia Claudio.