Due Imbroglioni E Mezzo
Gina e Lello, dopo un anno passato a vivere in modo onesto, hanno deciso di riprendere l'amata attività di imbroglioni e truffatori. Ma non sanno che il vivacissimo Nino sta per tornare nelle loro vite, sconvolgendo i loro piani.
Gina e Lello partono in crociera per sbancare il casinò, ma si trovano tra i piedi il piccolo Nino.
Gina e Lello accompagnano Nino in un museo e incontrano Max, deciso a rubare un'opera d'arte.
Gina e Lello stanno per liberarsi di Nino perché i genitori del piccolo sono di ritorno dall'Africa.