Kilimanjaro
"Quattro alpinisti disabili – Paul Pritchard, David Limb, Jamie Andrew e Pete Steane – intraprendono l’audace scalata del Kilimangiaro. Il loro viaggio epico verso la cima più alta dell’Africa è una straordinaria prova di coraggio, tenacia e spirito umano contro ogni limite. "