Muppets 2: Ricercati
I Muppets girano il mondo e i loro spettacoli in Europa registrano il tutto esaurito. Ma regnerà il caos quando si ritroveranno coinvolti in un crimine internazionale ordito da Constantine e dal suo vile braccio destro Dominic.