The Muppet Show
È ora di alzare il sipario sul Muppet Show! Unitevi a Kermit, Miss Piggy, L'Orso Fozzie, Gonzo, il Cuoco Svedese e a molti altri personaggi in questa versione rivoluzionaria del classico show di varietà, con canzoni originali, intermezzi comici e vari ospiti in un successo destinato a tutte le età!
È ora di alzare il sipario sul Muppet Show! Unitevi a Kermit, Miss Piggy, L'Orso Fozzie, Gonzo, il Cuoco Svedese e a molti altri personaggi in questa versione rivoluzionaria del classico show di varietà, con canzoni originali, intermezzi comici e vari ospiti in un successo destinato a tutte le età! Venite a scoprire i piaceri più sensazionali, stimolanti, celebrativi e degni dei Muppet nel Muppet Show!