Mountain Medic - Virus
Nel Dachstein, il medico di montagna Martin Gruber conosce Andreas Marthaler, soccorritore alpino. Sono al matrimonio di Julia Denson, ex di Martin, che sposerà Thomas Schira, amico di Andreas. Si teme il peggio quando Christian, un amico comune, collassa ricoperto da misteriose vesciche e chiazze rosse. Martin e la dott.ssa Johanna Schach corrono contro il tempo per salvare gli ospiti contagiati.
Nel Dachstein, Martin Gruber, un medico di montagna, conosce Andreas Marthaler, un soccorritore alpino. Sono entrambi ospiti al matrimonio di Julia Denson, l’ex fidanzata di Martin. Sposerà l’amore dalla sua vita, Thomas Schira, che è anche il miglior amico di Andreas. Anche se apparentemente sembra andare tutto a meraviglia, sposi e invitati non hanno idea di cosa li aspetta. La tragedia colpisce quando Christian, uno degli amici di Thomas, collassa a terra con misteriose vesciche e chiazze rosse. Martin deve collaborare con la dott.ssa Johanna Schach, la dottoressa sul luogo del matrimonio, per isolare e mettere in quarantena le persone, mentre cercano una cura. I due dottori avranno successo? O alla fine gli ospiti contagiati soccomberanno all’abbraccio della morte?