A&F - Ale E Franz Show
Un alternarsi di situazioni divertenti tra presente e passato, reale e surreale, tradotti in brevi sketch. Si può sorridere di tutto e in ogni occasione, parola di Ale & Franz!
Una sequenza serrata di sketch all'insegna della leggerezza. La vita quotidiana può offrire spunti comici in ogni situazione e contesto. Il popolare e poliedrico duo Ale & Franz è affiancato da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone, che si prestano al servizio della comicità in diversi ruoli.